La biostimolazione o biorivitalizzazione è una tecnica impiegata nella prevenzione e la cura degli inestetismi provocati dall’invecchiamento cutaneo. Consiste nell’infiltrazione nel derma di sostanze come…
Il Peeling (dall’inglese to peel) significa rimozione rapida e controllata dei piani esterni della cute mediante l’applicazione locale di sostanze, per lo più acidi. Le…
I filler, dall’inglese to fill, (riempire) sono prodotti biocompatibili che si impiantano nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere rughe, volumi del volto per…
Il botulino è un farmaco indicato nel trattamento delle rughe di espressione del viso che determina una distensione della muscolatura a riposo attraverso la riduzione…
I fili riassorbibili in PDO (polidiossanone) sono dispositivi medici utilizzati già da tempo, efficacemente, in chirurgia generale e chirurgia vascolare. Consentono di ottenere un effetto…
La carbossiterapia è una metodica che utilizza un gas medicale, anidride carbonica (CO2) che viene introdotta nella cute e/o nel tessuto sottocutaneo. Consente di migliorare…
La radiofrequenza non ablativa rappresenta una delle tecniche più moderne utilizzabili nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo rendendo il distretto cutaneo più compatto e…